Pubblicato in: Viaggi

Gita fuoriporta: il teatro di strada di Girovago e Rondella a Osnago

Manoviva Girovago E RondellaBurattinai e poeti, Girovago e Rondella family theater saranno dal 25 al 27 luglio 2014 ad Osnago, in via Trieste, con il loro spettacolo “Manoviva“, una performance di teatro di figura vecchia scuola che saprà emozionare grandi e bambini.

Lo spettacolo ha girato in più di venti Stati, riscuotendo apprezzamento tra il pubblico. Due manipolatori e un tecnico saranno all’opera per raccontare, con il solo uso delle mani, emozioni e fantasia. Numeri di giocoleria ed acrobatica, un mondo fantastico in miniatura con cavalli e cavalieri, leoni e domatori, coccodrilli e incantatrici di serpenti.

Nella piazza di Osnago la compagnia di artisti di strada Girovago e Rondella family theater vi aspetta con il suo teatrobus, un piccolo elegante teatro mobile con gradinate per 35 posti a sedere, realizzato in un vecchio autobus Menarini.

Lo spettacolo dura 30 minuti. E’ gradita la prenotazione, da effettuare all’ingresso del teatrobus, via mail all’indirizzo familytheater@yahoo.com o al numero 335/8175442.

 

Osnago (LC)

Via Trieste

Etichette: