Pubblicato in: Concerti

I Lacuna Coil a novembre in concerto a Trezzo sull’Adda

Marco Valerio 10 anni fa

Lacuna_CoilI Lacuna Coil tornano in Italia per un breve tour autunnale che li vedrà rientrare in patria dopo avere tenuto concerti in tutto il mondo e aver alimentato ulteriormente la loro crescente fama internazionale.

Nati a Milano nel 1994, i Lacuna Coil sono uno dei gruppi più famosi del panorama alternative metal italiano e non solo. La band milanese tornerà a casa, nel mese di novembre: tappa conclusiva del breve tour di quattro date sarà, infatti, Milano o meglio la provincia di Milano, Trezzo sull’Adda per la precisione.

Domenica 23 novembre i Lacuna Coil saranno ospiti al Live Music Club di Trezzo sull’Adda. I biglietti per questo concerto saranno in vendita a partire da domani, mercoledì 23 luglio, online sui circuiti livenation.it e ticketone.it e nelle abituali rivendite.

Le altre tre tappe del mini tour italiano dei Lacuna Coil sono previste alla Zona Roveri di Bologna giovedì 20 novembre, al New Age di Roncade (TV) venerdì 21 e sabato 22 all’Orion di Roma.

Le quattro date italiane rientrano nel percorso promozionale che i Lacuna Coil stanno affrontando in questi mesi per promuovere il loro nuovo album Broken Crown Halo uscito lo scorso marzo.

I quattro concerti novembrini del gruppo metal milanese saranno aperti dai Motionless in White e Devilmente.

I componenti dei Lacuna Coil sono: Cristina Scabbia (voce femminile), Andrea Ferro (voce maschile), Marco Coti Zelati (basso), Marco Emanuele Biazzi detto “Maus” (chitarra) e Ryan Blake Folden (batteria).

Etichette: