Pubblicato in: News

Arriva il Frozen Flash Mob: tutti in posa da businessman

Marco Valerio 10 anni fa

the-wolf-of-wall-streetMercoledì 16 luglio Milano sarà teatro di un flash mob “raggelante” ispirato ad un grande film uscito lo scorso inverno e diventato in brevissimo tempo un cult.

L’evento in questione è il The W.O.W.S Frozen Flash Mob dove il The W.O.W.S sta per The Wolf of Wall Street, l’ultimo capolavoro del regista premio Oscar Martin Scorsese con protagonista Leonardo DiCaprio (leggi la recensione di Milano Weekend).

Location del Frozen Flash Mbob sarà Piazza Cordusio, nei pressi del Palazzo della Posta (ex Borsa) di Milano. Il flash mob inizierà alle ore 18 e i partecipanti sono tenuti a presentarsi in abbigliamento business e a rimanere completamente immobili per 3 minuti.

Un evento organizzato da Flash Mob Milano che promette divertimento, realizzato in collaborazione con 01 Distribution, e pensato per coinvolgere in modo non convenzionale tutti gli appassionati di questo strepitoso film.

The Wolf of Wall Street è uscito nelle sale italiane lo scorso 23 gennaio e il Frozen Flash Mob sarà un’occasione per il lancio ufficiale del film sul mercato home video. The Wolf of Wall Street è comunque già disponibile in dvd e blu-ray dal 3 luglio.

Il Frozen Flash Mob darà l’occasione a tutti i presenti di diventate star per un pomeriggio, indossando i panni del vero businessman (o businesswoman). In chiusura verrà data l’occasione di “buttare al vento” centinaia di dollari, immortalati dalle telecamere che riprenderanno l’evento.

Dalle ore 17:00 fino alle ore 17:55 lo staff di Flash Mob Milano sarà in via Mercanti, all’angolo con piazza Duomo, e consegnerà dei dollari ai partecipanti al flash mob. I partecipanti non dovranno fare gruppo ma essere sparsi nella piazza, nell’area antistante il Palazzo della Posta (ex Borsa).

Dopo i tre minuti di totale immobilità partirà il brano Gloria di Umberto Tozzi ed a quel punto tutti lanceranno, con aria sprezzante, i dollari per aria. Finita l’azione tutti riprenderanno a camminare per la propria strada, come se nulla fosse successo.

Aggiornamenti, iscrizioni e info alla pagina Facebook ufficiale dell’evento