Pubblicato in: Solidarietà

Atmosfere anni ’40 per la Festa FAI di Villa Necchi Campiglio

villa-necchi-campiglio

festa fai villa necchi campiglio okSwing, balli e musica anni ’40, cocktail a tema e oggetti vintage: tutto questo vi aspetta mercoledì 2 luglio 2014 presso la Villa Necchi Campiglio di Milano in occasione della festa “FAI un bacio a mezzanotte”.

A partire dalle ore 20.30, la villa si tuffa nel passato per una serata sotto le stelle. Nella magica atmosfera a bordo piscina della Villa, costruita negli anni ’30 dall’architetto milanese Piero Portaluppi, la festa prevede per tutti i partecipanti due drink omaggio.

La serata, che proseguirà fino a mezzanotte, è volta a sostenere i progetti culturali della Fondazione FAI e i progetti del FAI Giovani.In caso di maltempo la festa si sposterà nel campo da tennis della Villa.

La registrazione è obbligatoria sul sito www.faiprenotazioni.it. Ingresso privilegiato senza fila per chi completa la registrazione con il pagamento on line.

Contributo libero a partire da 20 euro gli iscritti FAI, 30 euro per i non iscritti under 40 (insieme al biglietto d’ingresso verrà rilasciata anche la tessera annuale FAI). Contributo libero a partire da 39 euro per i non iscritti over 40 o per chi rinnova la tessera annuale (con ingresso alla festa omaggio).

Per ulteriori informazioni scrivere a faigiovani.milano@fondoambiente.it

 

Villa Necchi Campiglio
Via Mozart 12

Etichette: