Pubblicato in: Sport

Rugby a Milano: apre il nuovo Campo Ghezzi e riparte l’iniziativa ‘Rugby nei Parchi’

rugby nei parchi milano

rugby nei parchi milanoHa aperto a Milano il nuovo campo da rugby dedicato a Cesare Ghezzi, campione italiano e promotore di questo sport e dei suoi valori di fair play, lealtà e correttezza. Situato al Parco Lambro di Milano, il nuovo campo è  gratis e aperto ai giocatori di tutte le età, in maniera gratuita.

La presentazione del campo da gioco Cesare Ghezzi ha rappresentato anche l’occasione per presentare l’edizione 2014 dell’iniziativa Rugby nei Parchi, che quest’anno ha contagiato altre città, oltre Milano. Parteciperanno all’iniziativa, infatti, anche Brescia, Torino, Bologna, Verona.

Aperta a tutti i bambini e bambine dai 6 ai 13 anni, l’iniziativa gratuita si svilupperà su una serie di appuntamenti nei parchi di Milano, per provare il gioco del rugby insieme a istruttori di squadre e società milanesi. E poi ci saranno anche giochi, merende e altre sorprese.

A Milano i prossimi appuntamenti saranno sabato 3 maggio 2014 al Parco Trenno (ore 14.30) e domenica 25 maggio all’Arena Civica con una grande festa finale (ore 10.00).

Per ulteriori informazioni, visitat il sito: www.rugbyneiparchi.com.