Pubblicato in: News

FlashMob We are HAPPY from Milan: anche Milano danza sulle note del singolo di Pharrell Williams

flashmob happy milano

flashmob happy milanoÈ ormai una vera e propria mania. Le note del singolo di Pharrell Williams Happy stanno contagiando le città di tutto il mondo, con flash mob e simpatici re-make del videoclip del cantante statunitense.

Sabato 30 marzo 2014 è il turno di Milano. Alle ore 16.00 tutti pronti per ballare e cantare davanti allo Stadio Meazza in Piazza Axum.

Sulla musica travolgente e solare di Happy, i partecipanti saranno coinvolti in un flash mob libero: niente coreografie da imparare, ma solo tanto e sano divertimento, per esprimere in modo colorato la felicità.

Il flashmob sarà inserito nel video “We are HAPPY from Milan, Flash Mob Milano”, video in risposta all’ iniziativa mondiale “We are (happy) from” che vede coinvolte centinaia di persone che in tutto il mondo. Le riprese del videoclip, annunciate lo scorso 10 febbraio da Flash Mob Milano, si concluderanno proprio il 30 marzo in Piazza Axum.

Oltre 130 le persone già coinvolte. Per aderire anche voi all’iniziativa, basta collegarsi alla pagina Facebook di Flash Mob Milano e confermare la vostra presenza.

Non ci resta che augurare buon Happy mob a tutti!

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Piazza Axum


Visualizzazione ingrandita della mappa