Pubblicato in: Viaggi

San Valentino 2014: fuga d’amore romantica per un giorno da re e regine

Oriana Davini 10 anni fa

Golden Palace, Torino SPA1

Per San Valentino 2014 cosa c’è di meglio di una fuga romantica? Anche se avete un solo giorno a disposizione le alternative a vostra disposizione sono tantissime.

Forse potendo scegliere preferireste approfittare della festa degli innamorati e partire per festeggiare San Valentino a Formentera: in caso contrario, non disperatevi e continuate a leggere, vi proponiamo soluzioni meno dispendiose per trascorrere una giornata da re e regine.

Per rendere omaggio al 14 febbraio, rapite la vostra dolce metà per un giorno e sorprendetela portandola in un luogo pieno di charme, dove farsi coccolare e regalarsi momenti di tenerezza e passione.

Come? Approfittando degli hotel disponibili alle prenotazioni di un solo giorno: non una notte ma una giornata intera tutta per voi, dove approfittare della Spa e di tutti i servizi che un hotel di lusso mette a disposizione dei clienti.

Possibile? Sì, è la proposta di Dayuse Hotel, società specializzata nella prenotazione giornaliera alberghiera che vanta oltre 600 strutture di charme e di lusso in Europa, Stati Uniti e Canada.

Si tratta di un nuovo modo di concepire e utilizzare l’albergo, per ritagliarsi un momento romantico e dimenticarsi del mondo all’esterno con un risparmio che arriva fino al 70 per cento sulla tariffa della camera. Le possibilità a disposizione sono tante:  trattamenti speciali nei centri benessere, rendez-vous romantici con fragole e champagne, farsi portare un pranzo speciale direttamente in camera.

Qualche esempio a Milano?

  • Chateau Monfort, quote a partire da Euro 115 a camera
  • Hotel Melià Milano, quote a partire da Euro 110 a camera, con ingresso alla SPA

Per maggiori informazioni e prenotare: www.dayuse-hotels.com  

Etichette: