Pubblicato in: Nightlife

Halloween Milano 2013, le migliori feste ed eventi

disco party milano>> COSTUMI E ACCESSORI HALLOWEEN 2013 sconto Milano Weekend Balloon Store

>> LA GUIDA COMPLETA DI MILANO WEEKEND: HALLOWEEN 2013 PER BAMBINI

Siete alla ricerca di programmi eccitanti in attesa del famigerato Halloween? Non sapete da cosa e se travestirvi? Cercate serate diverse ma non sapete dove cercare? Niente paura, perché quest’anno sono in arrivo per voi feste no stop e flashmob dedicati ai vampiri del momento! Il 31 ottobre grandi eventi sono in arrivo per voi.

HALLOWEEN HONKY TONKY dalle 23 in via Comina 35/37 (Seregno) con la festa FACELESS TEKNO BOLLOCKS in cerca di adepti zombie che aspettano di dormire solo all’alba del giorno dopo. Lasciate a casa maschere e travestimenti, qui il dress code è solo un optional, ma non dimenticate piedi resistenti a tutto: quello che cercano qui è resistenza e adrenalina pura! FITZ CATALDO & THE TRIVETTES aprono la serata cedendo la console ai 2PIGEONS e ai CANI GIGANTI per tutto il resto dell’evento.

HALLOWEEN FLASHMOB TWILIGHT. Se, invece, non vi sentite discotecari al punto giusto ma desiderate lo stesso un programma alternativo, divertente ma non troppo casalingo e tranquillo, in occasione di Halloween è stato organizzato il primo Flashmob ispirato alla Twilight Saga: Twilight Battle. Due diverse coreografie sono state preparate (ecco il video tutorial per lupi e il filmato con le mosse dei vampiri che si sfideranno in pista).

HALLOWEEN STICAUS: dedicato alle buone forchette, in via Alserio 9, vi aspetta una speciale serata che mescola la buona cucina con la passione delle zucche e per l’occasione cabaret e trasformismo, in compagnia de La Cesira. Per gli interessati, ecco le info: http://www.sticaus.it/index.php

HAPPY HALLOWEEN, dedicato a grandi e piccini: Largo la Foppa zona Garibaldi (M2 – metro verde fermata Moscova), dalle 16.30 presso l’Opel Adam Store.

HALLOWEEN EVENT – BITTE & BOOM Cla$h: per una serata Hip Hop, Raggae, Tuck e Techno, via Pacinotti 7 (zona Segrate) in compagnia di David Rodigan, The Partysquad e Araab Muzik. Orario 23-5; ingresso  10 euro (entro mezzanotte) o 15 euro, suggerito l’ingresso in lista. Per info www.bittemilano.com –  info@bittemilano.com

HALLOWEEN HALLOSPAIN: munitevi di nacchere per l’Halloween spagnoleggiante ai Magazzini Generali, via Pietrasanta 14, in compagnia di Oscar Aguilera, George Privatti e De La Swing, direttamente dal El Row di Barcellona, Luigi Madonna e Mirko Flower.

#FASHIONHALLOWEEN: la festa celebrativa del fashion di Corso Como al Toqueville, via Alessio di Toqueville 13, il party in diretta su TV FASHION.

HALLOWEEN SCARY SOCIAL PARTY: tutti in pista con anni Ottanta, Novanta e Duemila insieme appassionatamente, questa la proposta dell’Alcatraz, in via Valtellina 25 con Theonoise e i suoi reggaeton, hip hop con Ricky Espino e Fabio Supernova e il suo live.

HALLOWEEN BLOODY PARTY: travestimenti, cocktail & dance al Sio Café, via Temolo 1, musica house e commerciale con dj JM e Manuel Manima (voice), la second room dedicata alla latin dance di Willy dj.

***THE WALKING DEAD***: zombie, il topic della serata al The Club che sulle note del Dj Ale Bucci smuoverà i mostri a ritmo nella serata dedicata al serie tv più in del momento; durante la serata free make up. Per info e prevendite num: 392 47 37 398.

SIGHISOARA @Gioia 69: Openbar è la parola chiave in via Melchiorre Gioia 69, dove chi ha il desiderio d’indossare maschere può rivivere l’atmosfera horror della Transilvania e delle leggende del Conte Dracula. Per info e prevendite num: 393 0999 000 (anche Whatsapp)

*The Haunted House*: tutto l’horror del cinema americano torna a rivivere durante l’aperitivo dello Spazio Fiat Open Lounge, via Alessio di Toqueville n.3, dove dalle 19.30 sono attesi mostri e zombie! Maschera caldamente consigliata. Per info num: 338 83 67 868 oppure  https://www.facebook.com/davidebarlaba.listabarlo?fref=ts.

HALLOWEIRD @PLASTIC: per i più estremi in via Gargano 15, il party dead che si smuove in compagnia di Roger Bi, La Strixia, Simon Cuz e Bianca Tabaton, sulle note di Guiducci e Tavelli.

B-MOVIE HALLOWEEN: atmosfere sottocultura degli anni Cinquanta rievocate nel party all’Eppoi, in Ripa di Porta Ticinese 65, in cui i mostri del passato torneranno a illuminare le passerelle con musica selezionata tra rock’n’roll, soul, garage e pop music d’epoca.

HALLOWEEN NIGHT Chez Nené: ricchi e gustosi menù sono la proposta di Nené, il ristorante in Piazza Vesuvio 15, che vedrà lo chef Luca Guerini impegnato a propone wurstel della mummia, gnocchetti zucca e funghi, cotoletta con farina di zucca e, per concludere i dolci biscottini a tema. Il costo della serata è di 28 euro (bevande escluse).

HALLOWEEN da EL JADIDA: in via Carlo Bazzi 47, morbidi cuscini e artigianato marocchino, accompagnano l’appetitosa cucina mediterranea. I cibi della terra del Maghreb si mescolano all’Horror della festa dei morti: tra cous cous di ogni tipo, l’harira, allo zauluk, pasticcio di melanzane con olive e spezie e, per concludere, dolci. La serata prosegue all night long con spettacoli di danza del ventre e dj set. Prenotazione obbligatoria al numero 02 89546860.

HALLOWEEN @ IL MASSIMO DELLA ZUCCA: l’Old America, in via Vincenzo Monti 15, Halloween ha sapore di zucca. Protagonista della serata sarà il centro del menù proposto dallo chef  Massimo Dellavedova. La serata del 31 ottobre sarà replicata sabato 2 novembre.

HALLOWEEN PARTY @ShangaiCaffé: per gli amanti del riso e del pesce crudo a cui non sanno rinunciare neanche ad Halloween ecco la serata che fa per voi a base di sushi dinner, show dance music party allo Shangai Caffè in via Giovanni Battista Sammartini 124. Il costo della serata è di 35 euro; è richiesta la prenotazione. Per info e prenotazioni num: 392-0311928, prenotazioni@2morrowmodel.com, https://www.facebook.com/2morrowmodel?fref=ts .

MONSTERLAND HALLOWEEN FESTIVAL: presso l’ex stazione ferroviaria di Porta Genova, il party si svolgerà in tendoni da circo appositamente scelti per far rivivere una notte all’insegna dello spavento. Obbligatori maschere e trucchi per i più fantasiosi mentre, dedicato ai pigroni, sarà il tendone allestito appositamente per trucco e parrucco. Arti visive, videomapping e laser show uniti agli scherzi della notte horror, bowling umano, torte in faccia, tori meccanici, giganteschi zuccheri filati, proprio come al lunapark. Prevendita 25 euro sino ad esaurimento posti. Per info e prevendite num: Max 339.8868889 e Luca 333.6475650.

>> SPECIALE HALLOWEEN 2013 MILANO WEEKEND

Etichette: