Pubblicato in: News

#MilanTwestival 2013: la seconda edizione del Twitter Festival

Oriana Davini 11 anni fa

Twestival Milano

Arriva a Milano la seconda edizione di Twestival, il Festival dedicato a Twitter.

Social network di cui ormai non si può più fare a meno, da poco sbarcato anche in Borsa, Twitter sarà non solo protagonista dell’evento ma anche occasione per fare del bene, grazie a una manifestazione che, dal 2008 ad oggi, ha già coinvolto più di 200 città nel mondo, raccogliendo quasi 2 milioni di dollari da donare in beneficenza.

#MilanTwestival, questo l’hastag ufficiale, è in programma per giovedì 3 ottobre alle ore 19.00: la location prescelta è la Cascina Bellaria, nel cuore del Parco Trenno (via Cascina Bellaria 66), per una serata a base di musica, vino, birra e una gigantesca grigliata.

Ad animare la lunga nottatata sarà Barbarina DJ, per un djset a base di musica dal vivo grazie all’esibizione di Lady Nya, la Chicco Piani Band e i The Blues Teller.

L’obiettivo del #MilanTwestival è portare la solidarietà del mondo virtuale a una causa reale: l’intero ricavato, infatti, sarà devoluto ad Atlha Onlus, associazione che si occupa dell’integrazione sociale delle persone disabili durante il tempo libero.

Per maggiori informazioni: milan.twestival.com

 
Visualizzazione ingrandita della mappa