Pubblicato in: Bambini

Festa della Mamma 2013: da Arte del Cioccolato si festeggia con Sweet Mum

Oriana Davini 11 anni fa
Sweet mum

Sweet mum

Già deciso cosa fare per la Festa della Mamma 2013, in programma per domenica 12 maggio? Ci pensiamo noi a darvi qualche suggerimento goloso, molto goloso.

Gli amanti del cioccolato possono esultare: fino a sabato 11 maggio, infatti, va in scena Sweet Mum, evento ad hoc creato da Arte del Cioccolato (viale Montenero 73), negozio specializzato nel cioccolato artigianato e d’autore.

Ovvero, un appuntamento che mette d’accordo grandi e piccini uniti da un unico fil rouge: golosità e passione per il cioccolato.

Tutti i pomeriggi, dalle 16.30 alle 19.00, i bambini sono invitati a partecipare a una gustosa merenda in compagnia delle mamme (ma all’occorrenza anche dei papà, dei nonni, delle zie, dei cugini, insomma tutta la famiglia è invitata): ci saranno ad attenderli piccole dolcezze come meringhe, biscottini, budini al cioccolato e succhi di frutta.

I piccoli possono sbizzarrirsi con una gustosa merenda mentre per i più grandi ci sarà un happy hour, ovviamente tutto a base di cioccolato. E poi via libera allo shopping per fare felici le mamme, con un tocco di originalità: scarpette di cioccolato tacco 16, borsette, fiori, lecca lecca, cuoricini ripieni di confetti.

Per tutti i possessori della card della Milano Food Week, in programma a Milano dal 17 al 25 maggio, sono previsti sconti speciali.

Per maggiori informazioni: www.artedelcioccolato.biz


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: