Gardaland 2013: il 28 marzo l’apertura della nuova stagione con molte novità

Gardaland 2013 aperturaE’ fissata per giovedì 28 marzo l’apertura della stagione 2013 di Gardaland, il parco dei divertimenti sulle sponde del lago di Garda: molte le novità in programma, a base come sempre di attrazioni, spettacoli e divertimento ma anche tante offerte sui prezzi.

Iniziamo subito col dire che, come tutti gli anni, anche stavolta Gardaland apre i cancelli per la nuova stagione con una nuova attrazione. La vera novità della stagione 2013 è ‘Madagascar Live! It’s Circus Time‘, lo spettacolo dal vivo ispirato alle vicende del cartoon targato DreamWorks ‘Madagascar 3‘. I protagonisti, Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo, approdano nel regno di Prezzemolo per fuggire alle grinfie dell’agente francese Dubois.

I visitatori troveranno un vero e proprio tendone del circo ad attenderli, dove verranno perquisiti dagli agenti di Capitan Dubois: poi le luci si spengono e inizia uno spettacolo a base di acrobazie, musica, balli e canti. Per il lancio del nuovo spettacolo, il parco ha messo a punto una speciale offerta per passare la Pasqua 2013 a Gardaland.

Le novità 2013 a Gardaland non sono finite qui: il parco lancia infatti anche una serie di offerte e promozioni relative ai biglietti d’ingresso.

Gardaland 2013: prezzi

  • Abbonamento Stagionale (49 euro) – Per chi ha voglia di andare a Gardaland come e quando gli pare, più volte nell’arco dei mesi che coprono primavera, estate e autunno, la soluzione più economica è l’abbonamento  stagionale a 49 euro, che dà diritto a ingressi illimitati nel corso della stagione.
  • Biglietto famiglia (29,50 euro) è destinato ai nuclei di 3,4 o 5 persone con bambini di età inferiore ai 10 anni e dà diritto a un buono per il pranzo da 6,50 euro.
  • Fantadomeniche (25 euro) – Dal 7 aprile al 12 maggio, chi entra a Gardaland di domenica spende meno

Per maggiori informazioni: www.gardaland.it