Pubblicato in: Fiere

Esposizione canina di Milano 2013: il weekend dei quattrozampe

Oriana Davini 11 anni fa
Esposizione canina Milano 2013

Esposizione canina Milano 2013L’Esposizione Internazionale Canina di Milano 2013 è in arrivo: nel weekend i migliori quattrozampe con relativi padroni si daranno appuntamento alla Fiera di Milano Rho per una due giorni di gare, spettacoli e incontri.

Giunta ormai alla 48ma edizione, la manifestazione canina più importante d’Italia si rivolge sia agli esperti cinofili che agli appassionati: l’apertura ufficiale della fiera è prevista sabato 12 gennaio alle 10, con l’inizio dei giudizi sul ring.

A partire dalle 11, sul ring d’onore ci saranno dimostrazioni di don dance, flyball, obedience, disc dog: il programma prevede anche le esibizioni dell’unità cinofila della Guardia di Finanza e delle Unità Cinofile da Soccorso.

Il pomeriggio è la volta delle premiazioni: junior handler, coppie/gruppi, razze italiane, best in show juniores/giovani/veterani, 3° raggr. terrier, 5 raggr. cani di tipo spitz e di tipo primitivo, 6° raggr. segugi e cani per pista di sangue, 7° raggr. cani da ferma, 10° raggr. levrieri.

Gli orari per i visitatori sono 9.30-17.00: il maggior numero di cani è visibile al mattino (attenzione: non è consentito ai visitatori l’ingresso coi propri cani).

Il costo dei biglietti ̬ di 10 euro (5 euro il ridotto per bambini 11-14 anni e over 65, militari, dipendenti comunali di Rho РGratis per i membri del Gruppo Cinofilo Milanese e bambini sotto i 10 anni).

Per maggiori informazioni e per scaricare il programma completo: www.gruppocinofilomilanese.it

Etichette: